Per TAG un workshop alla Regione Campania.

Lo scorso 6 maggio lo staff di Tag Campania ha partecipato al workshop “New media e social network per la promozione del turismo in Campania” presso l’Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania.
All’attenzione dell’Assessore Giuseppe De Mita sono stati sottoposti cinque progetti universitari che, muovendo dallo spirito e dalla progettualità di Tag Campania, hanno sviluppato tematiche differenti ma complementari.
Dalla vita notturna ai prodotti enogastronomici, dall’artigianato al turismo ecologico, si sono succedute idee e proposte per l’innovazione del sistema turistico.
Abbiamo molto apprezzato il lavoro dei colleghi degli altri Atenei e  ci sorprende piacevolmente lo slancio collaborativo nel ricercare sinergie tra la sfera politica e quella universitaria.


Come sempre abbiamo documentato il tutto “in diretta” (in pieno stile 2.0) sulla nostra pagina facebook. Chi aveva assistito alla nostra prima conferenza stampa nel mese di dicembre ha potuto notare tanti passi avanti che Tag Campania sta facendo, trasformandosi da progetto a start-up, diventando ogni giorno di più una realtà viva, dinamica e operante sul territorio.
Questo workshop ha costituito senza dubbio un momento di confronto ma soprattutto un’opportunità, per chi studia e vive nel nostro territorio, di esporre i propri progetti.

Di seguito trovate la nostra presentazione, vi segnaliamo inoltre gli altri project work discussi durante il workshop.

Informazioni su tagcampania

Il progetto di mappatura e promozione di tutti i festival, le feste popolari e le associazioni presenti sul territorio campano.

Pubblicato il 9 Maggio 2011, in presentazione con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento